logo

Contatti

Sede legale e operativa:
Via Alberto Ascari, 164 - 00142 Roma

Phone: +39 06 98968170

Fax:+39 06 91511157

Per qualsiasi informazioni potete contattarci tramite il form Contattaci

Iws Consulting cerca Sistemisti e Network Engineer

Iws Consulting cerca Sistemisti e Network Engineer

Sistemisti e Network Engineer sono le figure selezionate da Iws Consulting, società specializzata in soluzioni end to end a partire dall’It fino al business, per la propria sede romana.

In particolare, si selezionano un sistemista senior con esperienza minima di 5 anni in Sistemi di storage SAN e NAS, VMware vSphere (è richiesta certificazione), MS Windows server, Sistemi Linux, Servizi di rete Internet, MS Active Directory, MS Exchange, Sistemi di Backup, preferenzialmente Commvault. Competenze personali: buone capacità interpersonali e di lavoro in team, disponibilità a trasferte di breve e lungo periodo in Italia e all’estero, conoscenza della lingua inglese.

La seconda figura ricercata è Senior Network Engineer con esperienza minima di tre anni, certificazione Cisco CCNA, esperienza progettazione infrastruttura di rete, conoscenza metodologia COBIT e specifiche OWASP. Competenze personali: buona capacità di problem solving, buone capacità interpersonali di lavoro in team, conoscenza lingua inglese, disponibilità a trasferte di breve e lungo periodo in Italia e all’estero, a straordinari, turnazione e reperibilità.

Entrambe le figure devono essere disponibili a reperibilità sia festiva che notturna, lavorare sia in sede che dal cliente. Il profilo Network deve essere disponibile  a Trasferte fino a tre mesi, specialmente in Etiopia. Il livello richiesto, è quello di Progettisti ed Architetti. Il livello è tale in quanto deve essere equiparato al livello dei rispettivi Team di lavoro, quindi Operations e Network.

“Dalla fornitura, la presa in carico e la gestione dei servizi informatici, fino all’avvio operativo delle strutture aziendali di piccole, medie e grandi dimensioni, dislocate sul territorio mondiale – precisa il General Manager di IWS, Andrea Capitani – gestiamo la raccolta, l’organizzazione e la conservazione dei dati informatici abbracciando i seguenti ambiti: Infrastructure&Operation; Information Resource Management; Document Management; Master Data Management; Data Warehousing; Big Data”.

 

Fonte Ufficiale: http://www.romagiovani.com/component/k2/item/2574-sistemisti-e-network-engineer-tra-roma-ed-estero