Cosa possiamo fare con Glpi?

Non solo Trouble Ticketing

Grazie a GLPI, strumento tanto potente quanto agile ed economicamente vantaggioso, IWS Consulting garantisce gli standard qualitativi richiesti per la gestione dei processi IT quali Incident, Problem, Change ed Asset Management, adottando il framework ITIL.

Integrazione

IWS fornisce l’integrazione con strumenti avanzati di asset management come OCS Inventory, SCCM e con server di posta mediante regole e business rules.

Automazione e Classificazione

IWS Consulting forte della partnership con UiPath e della sua esperienza pluriennale, integra GLPI con soluzioni di automazione dei processi, e ha sviluppato un algoritmo di machine learning per l’interpretazione delle e-mail e la loro classificazione automatica in categorie intellegibili per gli strumenti di trouble ticketing.
Iws Consulting per Glpi
Il ciclo di vita di un ticket che viene aperto dal nostro cliente e gestito poi da IWS Consulting.
Il monitoraggio continuo e la risposta rapida ed esaustiva sono le nostre priorità.
Iws Consulting per Glpi
Il ciclo di vita di un ticket che viene aperto dal nostro cliente e gestito poi da IWS Consulting.
Il monitoraggio continuo e la risposta rapida ed esaustiva sono le nostre priorità.
Competence Center

IWS Consulting ha ideato il Competence Center, un modello che offre un catalogo completo per l’assistenza IT dal primo livello
sino a consulenze sistemistiche verticali su tecnologie di riferimento.

SPOC

Per la gestione dei processi di Call management e Request Fulfillment.

Service Desk

Primo livello di supporto, per la gestione dei processi di Incident management, erogabile sia da remoto che on site.

Desktop Management

Dotiamo la sede operativa di un laboratorio dedicato al cliente per produrre e distribuire immagini delle nuove PDL. Il laboratorio è attrezzato con un server avente funzione di Distribution Point, per l’ottimizzazione dei tempi. La distribuzione parallela dell’immagine (da master kit) raggiunge fino a 15 postazioni in simultanea.

Operations

Secondo livello di supporto per la gestione dei processi di problem e change management, erogabile sia on site che da remoto.

Sistemi e Network

Terzo livello di supporto per la gestione dei major change su infrastrutture di sistemi e di rete. Eroghiamo servizi in modalità progettuale: disegno e realizzazione data center, evoluzione di infrastrutture di rete, sistemi di posta e back up.

Competence Center

IWS Consulting ha ideato il Competence Center, un modello che offre un catalogo completo per l’assistenza IT dal primo livello
sino a consulenze sistemistiche verticali su tecnologie di riferimento.

SPOC

SPOC

Per la gestione dei processi di Call management e Request Fulfillment.
SERVICE DESK
Primo livello di supporto, per la gestione dei processi di Incident management, erogabile sia da remoto che on site.
DESKTOP MANAGEMENT
Dotiamo la sede operativa di un laboratorio dedicato al cliente per produrre e distribuire immagini delle nuove PDL. Il laboratorio è attrezzato con un server avente funzione di Distribution Point, per l’ottimizzazione dei tempi. La distribuzione parallela dell’immagine (da master kit) raggiunge fino a 15 postazioni in simultanea.
OPERATIONS
Secondo livello di supporto per la gestione dei processi di problem e change management, erogabile sia on site che da remoto.
SISTEMI E NETWORK
Terzo livello di supporto per la gestione dei major change su infrastrutture di sistemi e di rete. Eroghiamo servizi in modalità progettuale: disegno e realizzazione data center, evoluzione di infrastrutture di rete, sistemi di posta e back up.

I BENEFICI DEL COMPETENCE CENTER

1

Rispondiamo alle esigenze del cliente in ambito di assistenza, infrastrutture e sistemi di rete.

2

Lavoriamo su singoli moduli, garantendo il dialogo con altri gruppi di assistenza già in essere.

3

Servizio erogabile sia on site che da remoto, garantendo al cliente la totale flessibilità di intervento.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Riempi tutti i campi del form, il nostro Staff ti ricontatterà il prima possibile.













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