logo

Contatti

Sede legale e operativa:
Via Alberto Ascari, 164 - 00142 Roma

Phone: +39 06 98968170

Fax:+39 06 91511157

Per qualsiasi informazioni potete contattarci anche tramite il form Contattaci

Datacore

La Soluzione Software-Defined e Infrastruttura Iper-convergente con TCO più basso sul mercato

La piattaforma di Software-defined Storage (SDS) DataCore™ è un’infrastruttura di storage agile ad alte prestazioni ed elevata disponibilità con il più basso Total Cost of Ownership (TCO).

DataCore è una soluzione compatta e ad alte prestazioni che richiede solo due server per supportare la disponibilità continua nella memorizzazione delle risorse, riducendo enormemente TCO e complessità. Secondo il benchmark Storage Performance Council SPC-1, la tecnologia DataCore™ Parallel I/O è da tre a dieci volte più veloce di qualunque altro prodotto per l’infrastruttura di storage.

Il software DataCore™ Hyper-converged Virtual SAN offre una soluzione a elevata disponibilità e alte prestazioni per applicazioni virtualizzate, compresi i database, in un pacchetto conveniente. Comparata ad altri prodotti iper-convergenti, l’offerta DataCore presenta i seguenti vantaggi:
• Più veloce: applicazioni più rapide (database, applicazioni critiche, VDI e così via) significano più transazioni elaborate in meno tempo, più dati analizzati più velocemente e utenti più soddisfatti, il che porta a maggiore fatturato.
• Sempre disponibile: l’infrastruttura a elevata disponibilità riduce le interruzioni dell’operatività aziendale e diminuisce i rischi.
• Fa di più con meno risorse: gestisce più carichi di lavoro, con migliori prestazioni e disponibilità, utilizzando molti meno server e sfruttando l’infrastruttura esistente, con notevole riduzione dei costi diretti e indiretti (minori consumi, raffreddamento e spazio utilizzato).
• Maggiore efficienza: infrastruttura integrata significa semplicità di gestione ovunque e con meno persone.
• Pronta per il domani: il software indipendente dall’hardware garantisce ai servizi una vita che va oltre l’attuale infrastruttura tecnologica e i suoi cambiamenti.

DataCore Hyper-converged Virtual SAN viene installata direttamente sugli host per riunire tutto lo storage locale basato su dischi tradizionali e
flash in un pool di storage virtuale veloce e a elevata disponibilità. Questo consente di scalare a livello web e condividere i dati che si trovano sul
cluster di server senza una SAN esterna. Il set completo di funzionalità avanzate è disponibile per ambienti VMware e Microsoft.