#CorporatePerformance Management:
l'esecuzuione oltre la pianificazione
Raggiungere risultati di business richiede molto più che una semplice pianificazione: richiede un framework che permetta un'analisi e una valutazione delle prestazioni. keyboard_arrow_down

Un set di elementi strtegici
per una migliore gestione dell’impresa

Il mondo del Corporate Performance Management è composto da tutte le soluzioni che permettono alle aziende di gestire sia i processi di carattere finanziario sia quelli di carattere gestionale, integrando le due visioni attraverso Datawiz e Gestione dei Report Pack per le strutture aziendali.

Perchè puntare sulla
Corporate Performance Management?

Unicità

È un’unica piattaforma al di sopra dei gestionali e di altre sorgenti di informazioni e permette di rappresentare la strategia di impresa con tutte le possibilità di analisi e pianificazione.

Automazione e Integrazione

Sono soluzioni dotate di strumenti per l’automazione e integrazione dei processi, alleggerendo le funzioni aziendali dedicate al controllo di gestione da attività ripetitive per ottenere e distribuire report e reporting pack all’organizzazione.

Gestione Aziendale 4.0

Le funzioni di Reporting Integrato ed Evoluto, unite a potenti funzioni di Planning e What If Analysis permettono al Management aziendale di elaborare scenari di business diversi, confrontarli, effettuando simulazioni ed analisi puntuali, permettendo con le funzioni di Drill Across di arrivare sino al singolo dato.

Capitalizzazione del Know How

Sono strumenti per la capitalizzazione del Know-How attraverso la costruzione di modelli di business che sono quindi un riferimento per tutta l’Organizzazione.

Vuoi ricevere notizie dal mondo IWS?
Iscriviti alla nostra newsletter
Focalizzare l'attenzione sull'incremento dei guadagni
La CPM è ormai un obiettivo primario per moltissime aziende, che possono finalmente collegare i loro obiettivi e le loro strategie organizzative a veri e propri piani di esecuzione.

Questo allineamento dell’azienda alle sue priorità strategiche consente di focalizzare l’attenzione sulle operazioni aziendali e sulle metriche chiave di business, permettendo il miglioramento dei profitti.